ESCLUSIVA Talenti serie D, attaccanti: Gragnoli e Gaeta risorgono, Cherillo ha trovato continuità"

25.09.2016 08:04 di Redazione FS24 Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA Talenti serie D, attaccanti: Gragnoli e Gaeta risorgono, Cherillo ha trovato continuità"

A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo' arrivare l'occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.

 


MARCO GAETA Attaccante classe '92 della Sanremese. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha avuto un interessante inizio di carriera, con dodici gol messi a segno a Renate in Lega Pro (in due stagioni) a soli diciannove anni. Poca fortuna successivamente a Messina, Monza e Teramo, prima della rinascita ad Inveruno nella scorsa stagione, quando ha messo a segno 20 reti in serie D. Non gli sono bastati per ritrovare il professionismo, cosa che conta di fare riportando la Sanremese in Lega Pro. Cecchino sprecato per la categoria. 

DANIELE GRAGNOLI Attaccante classe '94 dell'Olympia Agnonese. Due reti in tre partite per l'attaccante romano, cresciuto nel settore giovanile dell'Ascoli (con il quale ha debuttato in B) e passato anche per Parma e Nova Gorica. Prima punta di grande movimento e spirito di sacrificio, è al suo secondo anno in maglia granata, dopo i 5 gol in pochi mesi della passata stagione. Punta talentuosa e di prospettiva, è chiamata quest'anno al definitivo salto di qualità. 

ANTONIO CHERILLO Attaccante classe '92 dell'Agropoli. Cinque stagioni in Lega Pro per l'attaccante campano, che ha fatto bene soprattutto a Tuttocuoio (negli ultimi tre anni). Alla corte di Santosuosso spera di trovare continuità di impiego e la possibilità di ritrovare con assiduità la via del gol. Il ritorno nei professionisti passa soprattutto attraverso le sue prestazioni. Positivo l'impatto con l'inizio del torneo.