ESCLUSIVA Talenti serie D, speciale portieri: Vassallo, Monzani e Cavalieri

23.03.2017 19:20 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA Talenti serie D, speciale portieri: Vassallo, Monzani e Cavalieri
© foto di Willem Nicolas

A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo' arrivare l'occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.


GABRIELE CAVALIERI  Portiere classe '98 della Virtus Bergamo. E' stato uno degli estremi della Rappresentativa di serie D di Augusto Gentilini, reduce dal Torneo di Viareggio. Portiere di buone prospettive, che sta giocando con grande continuità nel team bergamasco. Proviene dalla Cremonese. Sul taccuino di diversi diesse di Lega Pro. 

ANDREA MONZANI Portiere classe '98 della Pro Patria. Prodotto del vivaio dei bustocchi, ha già esordito in Lega Pro nella scorsa stagione, conquistando i galloni da titolare in quella attuale. Sta disputando un'ottima stagione, condita dalla partecipazione al Torneo di Viareggio con la Rappresentativa di serie D. Numero uno che ha interessanti prospettive per il futuro. 

BRIAN VASSALLO Portiere classe '98 del Gravina. Ha girato parecchio negli ultimi anni, transitando nei settori giovanili di Siena, Parma e Sassuolo, prima di scendere in serie D nell'estate scorsa. I quattro mesi alla Civitanovese gli sono valsi a dicembre la chiamata dell'ambiziosa Gravina, che gli ha affidato la titolarità della propria porta. Si è così guadagnato la chiamata del Bari, che l'ha portato al Viareggio per 'testarlo' sul campo. Ha ben impressionato e potrebbe tornare in biancorosso a giugno.