Primavera: il Sassuolo supera il Bari 1-0

04.12.2016 05:58 di Redazione FS24 Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Primavera: il Sassuolo supera il Bari 1-0

Terza vittoria consecutiva per i neroverdi che si sono imposti sul Bari con il risicato risultato di 1-0. Per il Sassuolo, inoltre, è la terza partita di fila senza gol al passivo. I pugliesi, invece, tornano a perdere dopo aver battuto il Carpi nella scorsa giornata di campionato.

La partita, tenutasi presso lo stadio “Ferrarini” di Castellarano, si fa subito in salita per gli ospiti: Coratella viene espulso al minuto nove a seguito di un fallo su Erlic. Il Sassuolo prende in mano le redini del gioco e dopo 16 minuti di gara Caputo va vicinissimo al gol. Rete che arriva, comunque, pochi istanti dopo con Bruschi. Il Sassuolo si porta, così, in vantaggio. La prima frazione di gioco si conclude, dunque, con i padroni di casa avanti per 1-0.

Gli emiliani, nella ripresa, tentano più volte di segnare il raddoppio, ma il Bari, nonostante l’inferiorità numerica, non demorde e tenta anche di trovare il gol con qualche sortita offensiva. Faggiano e le difesa ospite negano in più occasioni la gioia della seconda rete al Sassuolo. Nel finale è invece la traversa a salvare il Bari su conclusione di Zecca. La partita termina con il Sassuolo vincente per 1-0.

Successo di rilievo per i neroverdi che restano in vetta al Girone B con la Juventus a quota 22 punti. Il Bari è sesto con 16 punti in classifica.

Ecco il tabellino della partita (fonte:sassuolocalcio.it):

Sassuolo-Bari 1-0

Reti: 17′ Bruschi.

Sassuolo: Costa, Gambardella, Masetti, Abelli, Erlic, Ravanelli, Bruschi (88′ Tinterri), Franchini (81′ Sarzi Maddidini), Zecca, Marin, Caputo (73′ Palma).

A disposizione: Scavo, Rossini, Saccani, Celia, Parisi, Romairone.

Allenatore: Paolo Mandelli.

Bari: Faggiano, Turi, Pasquino (80′ Rizzo), Gernone, Panebianco (73′ Di Cosmo), Yebli, Cabella, Vaccaro, Coratella, Portoghese (70′ Dentamaro), Abreu.

A disposizione: Lizzano, Viola, Andriano, Canale, Romanazzo.

Allenatore: Corrado Urbano.

Arbitro: Sig. Cristian Cudini di Fermo.

Assistenti: Sig. Simone Teodori di Fermo e Sig. Giuseppe Macaddino di Pesaro.

Note: espulso al 9′ Coratella (B). Ammoniti Erlic (S) e Pasquino (B).