Primavera: il Sassuolo vince ancora, Ascoli KO

18.02.2017 21:19 di Redazione FS24 Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Primavera: il Sassuolo vince ancora, Ascoli KO

Altra vittoria per la formazione di mister Mandelli che si impone anche fuori casa contro l’Ascoli e allunga la serie positiva. Gli emiliani hanno la meglio con il risultato rocambolesco di 3-2.

I neroverdi si portano in vantaggio dopo soli 17 minuti con Zecca, giocatore ispiratissimo in questo periodo. L’Ascoli, però, non affonda e reagisce subito, trovando il pari con Ciarmela. La prima frazione non ha altri sussulti.

La partita si anima, invece, nella ripresa. Sempre il solito Zecca segna la seconda rete per il Sassuolo al 68′. I marchigiani, ancora una volta, rialzano immediatamente la testa e trovano il 2-2 con un rigore di Petrarulo. Al 90′, però, il risultato cambia ancora, per l’ultima volta: Pierini ottiene e trasforma un tiro dal dischetto e regala ai neroverdi la quarta vittoria consecutiva. Risultato finale: 2-3.

Il Sassuolo sale a quota 36 punti nel Girone B, occupando la quarta posizione. Per un Ascoli gagliardo, invece, arriva invece la dodicesima sconfitta in campionato e la formazione resta bloccata al penultimo posto in classifica.

Il tabellino di Ascoli-Sassuolo, diciottesima giornata del campionato (fonte: sassuolocalcio.it):

Ascoli-Sassuolo 2-3

Reti: 17′ e 68′ Zecca (S), 25′ Ciarmela (A), 72′ rig. Petrarulo (A), 90′ rig. Pierini (S).

Ascoli: Martinez, Diop, Perri, De Angelis, Schiaroli, Busti (32′ Capozzi), Tassi, Mancini (85′ Buono), Petrarulo, Giannantonio, Ciarmela (47′ Bellini).

A disposizione: Novi, Sousa Costa, Di Sabato, Mataloni, Cichella, Tamba M’Pinda, Crescenzi, Marquez Pinto Pereira, Ventola.

Allenatore: Sig. Di Mascio.

Sassuolo: Costa, Gambardella (53′ Romairone), Masetti, Abelli, Ferrini, Ravanelli, Pierini (90′ Saccani), Cipolla, Scamacca, Sarzi (46′ Viero), Zecca.

Allenatore: Sig. Mandelli.

A disposizione: Vitali, Saccani, Celia, Rossini, Tinterri, Viero, Bellei, Romairone, Caputo.

Arbitro: Sig. Pashuku di Albano Laziale.

Assistenti: Sig. Micaroni e Sig. Ruggieri di Pescara.

Note: ammoniti Perri, Mancini, Capozzi e Buono dell’Ascoli; Sarzi del Sassuolo.