Primavera, ottava sinfonia Lazio: battuta anche la Sampdoria

18.02.2017 22:26 di Redazione FS24 Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Primavera, ottava sinfonia Lazio: battuta anche la Sampdoria

Ottava vittoria consecutiva per la Lazio che, in quel di Bogliasco, riesce a superare anche la Sampdoria. I biancocelesti vincono 2-1 e allungano in vetta alla classifica del Girone A del Campionato Primavera.

PARTITA

Pronti-via e la prima occasione è della Samp con Tessitore ma Adamonis è attento e respinge. La Lazio non si deconcentra e, al primo tentativo, passa in vantaggio: merito di Cardoselli che con un preciso destro insacca all’angolino. I blucerchiati reagiscono e trovano il pari a pochi minuti dall’intervallo su rigore (dubbio) concesso per fallo di Cardoselli su Balde e trasformato da Cioce.

RIRPESA

Il secondo tempo è decisamente più equilibrato fino al 72′ quando Bezziccheri, sugli sviluppi di un angolo battuto da Miceli, regala il nuovo vantaggio ai biancocelesti. Nel finale la Samp trova il gol del pareggio con Cuomo ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

TABELLINO

SAMPDORIA (4-3-1-2): Kravikas; Tomic, Pastor Carayol, Leverbe, Amuzie (89′ Tissone); Tessiore, Gabbani (81′ Cuomo), Baumgartner; Cioce; Balde, Testa. A disp.: Cavagnaro, Piccardo, Gilardi, Oliana, Romei, De Nicolo, Criscuolo, Curito. All.: Francesco Pedone.

LAZIO (4-4-2): Adamonis; Spizzichino, Miceli, Petro, Ceka; Bezziccheri (92′ Muzzi), Cardoselli (85′ Rezzi), Bari, N’Diaye (83′ Al-Hassan); Portanova, Rossi. A disp.: Alia, Baxevanos, Spurio, Folorunsho, Javorcic. All.: Andrea Bonatti

Arbitro: Gariglio (sez. Pinerolo). Ass: Gualtieri-Lattanzi.

Marcatori: 21′ Cardoselli (L), 39′ (r) Cioce (S), 72′ Bezziccheri (L).

Note: ammoniti Cardoselli (L), Balde (S), Adamonis (L), Baumgartner (S).