Primavera: Pescara-Chievo 2-5, Klyine Show

04.12.2016 01:05 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Primavera: Pescara-Chievo 2-5, Klyine Show

Match ricco di goal tra Chievo Verona e Pescara. Vittoria per i clivensi che rifilano cinque goal alla formazione abbruzzese

Campionato Primavera 10^giornata:

Pescara-Chievo 2-5 

Marcatoro: Vignato (C)20’p.t., DelSole (P)r ig.42 p.t., Depaoli (C) 43 p.t., DiCerchio (P) 3′ s.t., Klyine (C) 13’s.t., 44′ s.t., Miranda (C) 38’s.t.

 

Incontro valevole per la 10^ giornata del Campionato Primavera. Chievo per la vetta solitaria, aspettando Torino, Juve, Sassuolo. Pescara per uscire dai bassi fondi, solo 2 i punti di vantaggio su Pro Vercelli e Ascoli ultime in classifica a 7 punti. 

Inizio molto equilibrato, dove nessuna delle due formazioni prende effettivamente il comando del gioco. Il Chievo passa in vantaggio con Vignato al 20° minuto. Vantaggio che sblocca la partita, il Pescara reagisce e si rende pericoloso senza però arrivare al pareggio. Azioni ben manovrate che però non creano pericoli per la difesa clivense. Nel finale la gara si infiamma. In 3 minuti, prima pareggia il Pescara con Del Sole poi Depaoli riporta in vantaggio gli ospiti.

Ripresa che si apre con la reazione d’impeto del Pescara che pareggia al 3° minuto di gioco. Il Chievo sembra inizialmente accusare il colpo ma al 58° si riporta in vantaggio. Partita aperta a qualsiasi risultato, le squadre si affrontano a viso aperto senza tatticismi. Questo rende lo spettacolo bello da vedere. Aumenta la pressione degli ospiti che cercano il 4° goal che potrebbe chiudere la gara. Forcing che porta solo a calciare diversi calci d’angolo. Chievo pressante sulla ¾ del Pescara, che aspetta il momento giusto per ripartire e fare male. A 7 minuti dal termine la formazione clivense la chiude, nella ripresa ha praticamente dominato. Nel finale arriva il pokerissimo per gli ospiti. Pescara che aveva illuso col goal iniziale, poi non pervenuto.