Primavera: Traoré-De Luca, il Torino supera il Benevento

04.12.2016 15:23 di Redazione FS24 Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Primavera: Traoré-De Luca, il Torino supera il Benevento

Di fronte al pubblico amico, il Torino di Coppitelli vince 2-0 contro il Benevento e resta in scia alle prime del Girone B del Campionato Primavera.

Pronti via ed i granata passano in vantaggio con Traorè, abile a sfruttare un angolo di un compagno deviato da De Luca. Il Toro preme ed al 25′ sfiora il raddoppio con Berardi ma il portiere ospite riesce a salvarsi in corner. Al 35′ sempre Piscitelli si dimostra attento e sventa la minaccia del Torino con De Luca. La prima vera occasione per il Benevento arriva al 55′ con Castaldo e Crudo ma la difesa granata si salva. Il Torino chiude la partita qualche minuto più tardi con De Luca, servito alla perfezione da Osei.

Finisce 2-0 per il Torino che sale a quota 21 punti agganciando il Chievo e mettendosi in scia di Sassuolo e Juventus, entrambe a quota 22. Sempre penultimo, invece, il Benevento con 8 punti.

TORINO-BENEVENTO 2-0

Reti: 2′ Traoré (T), 21′ st De Luca (T)

TORINO (3-4-3): Cucchietti; Auriletto, Rivoira, Buongiorno; Oukhadda, Osei, D’Alena, Giraudo; Berardi (38′ st Rossetti), De Luca (22′ st Tobaldo), Traoré (25′ st Gjuci). A disp. Coppola, Ferrau, Drovetti, Luise, Kouakou, Gashi, Braidich, Dammacco, Valerio. All. Coppitelli.

BENEVENTO (4-4-2): Piscitelli, Iodice, Cesarano, Quattrocchi (1′ st Mincione), Rutjens Oliva, Fusco, Volpicelli, Castaldo (17′ st Brignola), Filagomo, Crudo, Pinto (28′ st Sorgente). A disp. Cioce, Martone, Sparandeo, Caiazza, Maisto, Norrburn, Saccone. All. Ignoffo.

Ammoniti: 16′ st Castaldo, 18′ st Brignola