È iniziato il WyScout Football Festival: tre giorni di grande calcio a Chiavari

25.06.2016 10:29 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.tuttomercatoweb.com
È iniziato il WyScout Football Festival: tre giorni di grande calcio a Chiavari

Per tutti i mister, dilettanti e professionisti, gli analisti e gli aspiranti scout un'occasione unica per scoprire i segreti degli addetti ai lavori

È iniziato il WyScout Football Festival, l'evento che offre a tutti i pro, semi pro e appassionati l'opportunità unica di incontrare i protagonisti del calcio italiano e imparare da loro i segreti del mestiere in una tre giorni di Lezioni di calcio, un'occasione esclusiva e a posti limitati per incontrare mister, tecnici, scout e arbitri dei Club di Serie A.

Le lezioni si svolgeranno in quel di Chiavari, nella splendida cornice della Riviera Ligure, da oggi al 27 giugno, dalle 10 alle 13. A salire in cattedra saranno i professionisti dell'area tecnica di Lazio, Inter, Sampdoria, gli scout del Genoa, mister e arbitri internazionali. Previsti incontri anche con Braida, Capello, Crespo e non solo: stamattina incontri con il Match Analyst della Sampdoria, Spalla, e con il responsabile del settore giovanile Invernizzi dopo la conferenza di WyScout con Matteo Campodonico.

I partecipanti avranno inoltre diritto a un posto riservato nelle prime file per i Talk show pomeridiani all'interno del programma del Wyscout Football Festival e riceveranno un mese di accesso alla piattaforma tecnologica dei professionisti Wyscout, lo strumento più utilizzato dai tecnici di Juventus, Bayern Monaco, Real Madrid, PSG, Manchester United e Leicester City e altri 600 Club in tutto il mondo.