Roma: Iturbe verso Bologna

26.11.2015 05:55 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Roma: Iturbe verso Bologna

Per Iturbe, come è noto ormai da tempo, non sembra esserci più spazio nella Roma di Rudi Garcia.

L’ala argentina classe ’93, quindi, sta cercando una nuova sistemazione già per gennaio. In queste ultime ore, in particolare, come riportato da TMW, sulle tracce dell’ex Verona ci sarebbe il Bologna.

Il club emiliano, rivitalizzato dalla cura Donadoni, cerca infatti un esterno offensivo funzionale al gioco che l’ex allenatore del Parma vuole proporre sotto le due Torri.

Il nome di Iturbe è senza dubbio allettante e sarebbe una pista anche praticabile visti gli scarsi risultati ottenuti del talentuoso attaccante con la maglia giallorossa. L’argentino, però, non sarebbe l’unico calciatore a stuzzicare le fantasie della dirigenza felsinea. Il Bologna, infatti, ha mostrato un certo interesse pure per Biabiany.

La veloce ala francese è ben nota a Donadoni, che è stato suo allenatore a Parma e, per questo motivo, potrebbe trovare una corsia preferenziale. A frenare la trattativa, però, potrebbe essere Mancini che ha puntato, con ottimi riscontri, su di lui contro il Frosinone e sembra se ne voglia servire almeno fino a fine stagione, dato che è l’unico esterno alto di fascia della rosa interista.

In ogni caso uno fra Iturbe e Biabiany potrebbe arrivare a Bologna, per ottenere la salvezza e, chissà, sognare qualcosa in più.