Scuffet: “Vi spiego perché rifiutai il Milan”

04.10.2015 08:51 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Scuffet: “Vi spiego perché rifiutai il Milan”

Il talento classe ’96, Simone Scuffet, dopo essere stato vicinissimo al Milan prima e all’Atletico Madrid la scorsa estate, sta cercando di rilanciarsi tra i pali del Como in Serie B.

Il giovane portiere, dopo sei mesi da protagonista nell’Udinese nella stagione 2013-2014, era stato vicinissimo a passare in Spagna, alla corte di Simeone.

Per la crescita del ragazzo, in comune accordo con la società, si era deciso di farlo crescere in Friuli, dove nella passata stagione Scuffet non ha però trovato spazio sotto la guida di Mister Stramaccioni, che gli ha sempre preferito il Greco Karnezis.

Ancora prima di esordire con l’Udinese, nel gennaio 2014, il Milan aveva cercato di anticipare tutti e assicurarsi il talentino, che ai microfoni del Corriere dello Sport è tornato sul mancato passaggio ai rossoneri: “Mi ha cercato a gennaio dell’anno scorso, ma si trattava di giocare nella Primavera. Per fortuna non si è fatto nulla, perché subito dopo ho esordito in A con l’Udinese. La scuola? Anche, ho avuto la fortuna di avere una famiglia che mi è sempre stata vicina e mi dà i migliori consigli”.