Tanti rumors sui giovani Spacello, Ferrante e Cascione

25.05.2015 20:14 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Tanti rumors sui giovani Spacello, Ferrante e Cascione

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Football Scouting, tre giovani ex rosanero hanno ricevuto molte richieste da squadre di Lega Pro e Serie B.

I ragazzi in questione sono Claudio Sparacello e Fabrizio Ferrante della Tiger Brolo e Antonio Cascione del Ribera.

Sparacello (95′) attaccante con 7 goal in stagione in Serie D in 27 presenze e quattro goal al Viareggio con la maglia della Rappresentativa della Serie D e Fabrizio Ferrante (95′) duttile difensore instancabile. Hanno ricevuto moltissime richieste da formazioni di Lega Pro e Serie B. La loro partenza è quasi sicura, visto che la Tiger Brolo ieri ha perso lo scontro salvezza contro il Noto e il prossimo anno giocherà in Eccellenza, salvo qualche ripescaggio dell’ultimo minuto in Serie D.

Discorso diverso per il portiere classe 1998 del Ribera (Eccellenza). Il baby portiere con un trascorso nel settore giovanile rosanero, in questa stagione ha entusiasmato con le sue parate i tifosi del Ribera e si è ben comportato al Trofeo Beppe Viola con la maglia della Nazionale Dilettanti U17. Per lui ci sono richiesti di importanti settore giovanili italiani.

I tre ex rosanero sono assistiti da Pietro dell’Orzo che studierà insieme ai suoi assistiti la destinazione migliore.