Liivak: “A Napoli sto bene, posso diventare forte”

18.11.2014 22:11 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it

Frank Liivak, è un classe ‘96, attaccante della primavera del Napoli e della Nazionale Under 21 dell’ Estonia, classe 1996, è uno dei più promettenti giocatori estoni.

L’attaccante è stato intervistato dalla tv estone di sport.postimee.ee, rilasciando alcune dichiarazioni: “Ora sono molto soddisfatto. Gioco molto e gli allenamenti sono duri. Mi sento in buona forma e spero di trovare posto domani in campo(l’Estonia sfiderà in amichevole la Giordania oggi), anche se le occasioni non mancheranno. Ho fatto alcuni allenamenti con la prima squadra, e questo dà molta carica“.

L’attaccante estone infatti è stato subito notato da Rafa Benitez, sempre molto attento ai vivai delle giovanili, che la scorsa estate lo ha aggregato alla prima squadra durante gli allenamenti. “Ogni giorno c’è un duro allenamento e spesso facciamo lezioni extra, ma la strada da fare è ancora lunga, per maturare. A Napoli mi trovo bene, qui so che posso diventare forte. Per ora è importante crescere per i prossimi due o tre anni, poi si vede dove si può arrivare. Ciò che conta è fare esercizi sempre più difficili per poter continuare a crescere“.