Talenti di serie D: "Occhio a Baciga, Cason in crescita. Sparacello ariete vecchio stile"

23.09.2014 05:27 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Talenti di serie D: "Occhio a Baciga, Cason in crescita. Sparacello ariete vecchio stile"

A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo' arrivare l'occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico

 


FABIO BACIGA Portiere classe '95 del Villafranca, prodotto del settore giovanile del club veneto. Portiere completo e affidabile, dotato di ottimi mezzi fisici e molto costante nelle prestazioni. Già protagonista con la squadra veronese della promozione in serie D nella passata stagione, si candida nuovamente per un campionato importante nel quale poter fare il definitivo salto di qualità. 


STEFANO CASON Difensore classe '95 della Robur Siena. I bianconeri lo hanno prelevato a titolo definitivo dal florido settore giovanile dell'Atalanta, club nel quale è anche cresciuto calcisticamente, fatta eccezione per una parentesi nella Primavera del Varese. Centrale difensivo o laterale destro, sta trovando continuità di impiegno con Morgia, con prestazioni di buonissimo livello. Elemento molto interessante. 


CLAUDIO SPARACELLO Attaccante classe '95 della Tiger Brolo. E' stato il match-winner dell'ultima giornata. Centravanti classico, forte fisicamente e bravo nel gioco aereo, è cresciuto nel settore giovanile del Palermo, prima di trasferirsi nella Primavera del Torino e successivamente alla Maceratese in serie D. In estate è tornato in Sicilia, dove puntano molto sulle sue capacità realizzative.