Trapani, Settore giovanile: Accordo con TalentPlayers.com

12.10.2017 10:29 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Trapani, Settore giovanile: Accordo con TalentPlayers.com
TUTTOmercatoWEB.com

lI Trapani Calcio, attraverso il proprio sito ufficiale,  ha confermato l'accordo di partnership con TalentPlayers.com, piattaforma di supporto e analisi per lo scouting giovanile. Ecco il testo pubblicato dal club siciliano

Il Trapani Calcio ha sottoscritto un accordo di partnership con TalentPlayers.com, piattaforma di supporto e analisi per lo scouting giovanile.

Attraverso la piattaforma, composta da tre tipologie di utenti – giocatori, agenti/scout e club -, il Settore Giovanile del Trapani Calcio potrà monitorare i progressi dei propri giocatori, trovare nuovi talenti per rinforzare gli organici e migliorare le prestazioni delle proprie squadre, aumentare la propria visibilità e aprire le porte, per i propri iscritti, al mondo dei professionisti del calcio. Il club potrà seguire i progressi dei propri giovani, partita dopo partita; creare report sulle prestazioni dei singoli giocatori e avere la possibilità di comparare le prestazioni tra diversi talenti. Potrà vedere le statistiche e i video di giovani calciatori appartenenti a squadre e settori giovanili di tutto il mondo.

L’accordo fra il Trapani Calcio è TalentPlayers.com ha la durata di due anni.