Primavera 1, Juventus batte 2-0 la Fiorentina

04.11.2017 19:21 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Primavera 1, Juventus batte 2-0 la Fiorentina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

È finito 2-0 il match tra Juventus e Fiorentina, valido per l’ottava giornata del Campionato Primavera 1. La squadra di Dal Canto sale a quota 9 punti in classifica e si porta a soli 3 punti dai viola, che restano invece fermi a quota 12. Di seguito sono riportati racconto e tabellino del match.

LA PARTITA

Inizia forte la Juventus che si porta subito in fase offensiva: al minuto 11′ Portanova sfiora la rete del vantaggio, depositando il pallone di poco a lato. Le due squadre rispondono reciprocamente agli attacchi degli avversari. Al 36′ i bianconeri si portano avanti, tiro-cross di Portanova che risulta imparabile per Cerofolini. Finisce così il primo tempo, che vede i ragazzi di mister Dal Canto in vantaggio per una rete a zero. Anche la seconda frazione di gioco vede protagonisti i bianconeri. Nella seconda frazione di gioco inizia bene la Fiorentina che al 46′ con il tiro-cross di Sottil impegna Loria. Dopo 9 minuti il giocatore viola sfiora la rete del pareggio: approfitta di un grave errore di Vogliacco e calcia dal limite. Palla alta di pochissimo. Proprio nel momento in cui stavano subendo, i bianconeri trovano la rete che permette loro di vincere il match: al 78′ Olivieri va a segno su rigore concesso per fallo su Caligara.

IL TABELLINO DEL MATCH

MARCATORI: 36′ Portanova (J); 78′ Olivieri (J)

AMMONI

JUVENTUS – Loria; Delli Carri, Vogliacco, Zanandrea; Fonseca, Nicolussi, Di Pardo, Caligara, Tripaldelli; Portanova, Olivieri.
A disposizione: Busti, Kameraj, Pereira Serrao, Anzolin, Morrone, Merio, Capellini, Sane, Montaperto, Kulenovic, Campos, Morachioli

FIORENTINA – Cerofolini, Ferrarini, Ranieri, Illanes Minucci, Valencic, Pinto, Sottil, Lakti, Gori, Hagi, Maganjic. A disposizione: Ghidotti, Simonti, Purro, Touré Diawara, Faye, Corigliano, Marozzi, Nannelli