Primavera: l’Hellas Verona si aggiudica il derby col Vicenza. Super Buxton

27.11.2016 08:49 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Primavera: l’Hellas Verona si aggiudica il derby col Vicenza. Super Buxton

L’Hellas Verona si aggiudica il derby Primavera battendo ill Vicenza con il risultato di 4-2. Ad andare in vantaggio per primo è proprio l’Hellas, cha al terzo minuto la sblocca con un’azione bruciante di Buxton, in grande forma. Il Vicenza si conferma però squadra pericolosa e in pochi minuti ribalta il risultato, con un gol da attaccante puro di Dieye e una punizione di H’Maidat deviata dalla barriera. L’Hellas non si perde d’animo e impatta subito sul 2-2, ancora con Buxton. Nella ripresa esce la qualità dei gialloblù, che si procurano e sbagliano un rigore con Stefanec, sulla cui ribattuta è però prontissimo Aloisi, che segna il primo gol in campionato. Alla mezz’ora c’è gloria anche per Badan, che assistito da Danzi scarica un missile di rara potenza che si infila tra palo e portiere. Finisce così 4-2 il derby, e tra una settimana a Vigasio arriva il Perugia.

 

HELLAS VERONA-VICENZA 4-2
Marcatori: 3′ pt e 19′ pt Buxton, 7′ pt Dieye, 11′ pt H’Maidat, 7′ st Aloisi, 31′ st Badan.

 

HELLAS VERONA (4-3-1-2): Ferrari; Pavan, Casale, Kumbulla, Badan; Hoxha, Cherubin (dal 22′ st Dentale), Danzi; Stefanec (dal 33′ st Marrulli); Aloisi (dal 42′ st Nigretti), Buxton.
A disposizione: Carletti, Dall’Agnola, Forgia, Kyriakopoulos, Gecchele, Fiumicetti.
All.: Pavanel

VICENZA (4-2-3-1): Rossi; Boesso, Zorresi, Russo, Vanzan; Sbrissa, Carniato (dal 28′ st Parker); Zortea (dal 36′ st Manes), H’Maidat, Mezzina (dal 16′ st Scapin); Dieye.
A disposizione: Zironelli, Ferro, Pegoraro, Crestani, Pizzolato, Rota.
All.: Luiso

Arbitro: Candeo di Este.
Assistenti: Imperiale di Genova e Fantino di Savona.

Ammoniti: Vanzan, Sbrissa, Danzi, Casale, Dieye.