Primavera: Milan-Napoli 0-0

03.12.2016 21:00 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Primavera: Milan-Napoli 0-0

Nel Campionato Primavera finisce 0 a 0 la sfida al Vismara tra Milan e Napoli. Ma vediamo le squadre in campo a inizio partita. Il Milan schiera Guarnone Hadziosmanovic, Bellodi, Iudica, Llamas, Pobega, Gabbia, Zanellato, Hamadi, Cutrone, Vito.Risponde il Napoli con: Marfella, Schiavi, Granata, Tonelli, D’Ignazio, De Simone, Basit Abdallah, Acunzo, Liguori, Negro, Russo.

Al 6’ cross di Hamadi, ma Marfella chiude in uscita sul tiro di Cutrone, che poi sulla ribattuta del portiere del Napoli non conclude. All’8’ tiro di Negro che termina fuori anche se poi il tutto viene vanificato dal fuorigioco del giocatore. 14’ esce D’Ignazio e entra Riccio per i partenopei. Al 19’ nei rossoneri entra Zucchetti al posto di Llamas infortunato. Al 23’ tentativo di Bellodi ma il portiere del Napoli blocca senza difficoltà. Al 28’ su angolo del Napolj pessimo tiro di De Simone che finisce fuori.Al 32’ Cutrone tira troppo centrale e il portiere partenopeo alza senza problemi. Il primo tempo termina comunque sullo 0 a 0.

La ripresa inizia con vari tentativi offensivi alquanto aggressivi dei partenopei, poi al 50’ ripartono i rossoneri, ma senza particolare incisività. Molti i capovolgimento di fronte, con diversi tentativi di velocizzare l’azione, come il tentativo rossonero al 71’, a cui però regge bene la difesa ospite. Al 75’sempre ottima offensiva dei padroni di casa, che Cutrone che manda di poco a lato. All’82 sempre Cutrone ha una ottima palla goal, ma la sciupa davanti al portiere. All’88 occasione per i partenopei ma la difesa rossonera si chiude a cerniera. La gara termine a quindi a reti inviolate.

TABELLINO

MILAN (4-3-3): Guarnone; Hadziosmanovic (46′ Bellanova), Bellodi, Iudica, Llamas (20′ Zucchetti); Pobega, Gabbia, Zanellato; Cutrone, Hamadi (83′ Tsadjout), Vido. All. Nava

NAPOLI (4-3-3): Marfella; D’Ignazio (15′ Riccio), Tonelli, Granata, Schiavi; Abdallah Basit, Acunzo, De Simone; Russo, Negro (91′ Della Corte), Liguori (90′ Mattera). All. Saurini.

Arbitro: Sig. Gariglio di Pinerolo

Ammoniti: Riccio (N), Gabbia (M), Granata (N),