Torneo Città di Vignola: SPAL KO, la finale sarà Inter-Sassuolo

19.08.2017 13:04 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: asdvignolese.it
Torneo Città di Vignola: SPAL KO, la finale sarà Inter-Sassuolo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con un meritato 0 a 2 il Sassuolo batte la Spal nella seconda semifinale del Torneo Città di Vignola e si aggiudica un posto in finale contro l’Inter. La gara si fa subito interessante quando al 5’ viene annullato un goal al Sassuolo di Frattesi per fuorigioco sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 16’ però risponde la Spal con Cantelli che da fuori non impensierisce Satalino. Al 22’ il Sassuolo ha una grande occasione con Caputo che però trova un attentissimo Seri che salva la Spal. Al 35’ ancora pericolosi i neroverdi con Frattesi che servito da Denti calcia forte di prima, ma Seri si fa trovare pronto e salva ancora i suoi. Il primo tempo finisce quindi senza reti.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa il Sassuolo ricomincia come aveva iniziato e al 2’ ha subito un’altra occasione con il solito Frattesi servito da Scamacca dopo uno scambio, ma l’estremo difensore avversario salva tutto in uscita. Al 28’ passa in vantaggio il Sassuolo con Scamacca che questa volta non lascia scampo a Seri e lo fredda sotto le gambe. Al 30’ la Spal si fa viva con Cantelli che ci prova da fuori, ma non trova la porta. Al 35’ raddoppiano i neroverdi con Aurelio che sfrutta una magia di Frattesi e con la punta non perdona Seri in uscita. Il Sassuolo si aggiudica quindi questa seconda semifinale e lunedì 21 affronterà l’Inter in finale.

TABELLINO SPAL-SASSUOLO

Reti: Scamacca (Sa) 28’ s.t., Aurelio 33’ (Sa) s.t.,

Ammoniti: Boccafoglia (Sp), Scamacca (Sa), Frattesi (Sa)

Espulsi:

SPAL: Seri, Spaltro (Scarparo 17’ s.t.), Coulange, Cannistrà (Aguiari 41’ s.t.), Boccafoglia, Maranzino, Clement (MInaj 36’ s.t.), Di Pardo, Petrovic (Soverini 36’ s.t.), Cantelli (Parolin 36’ s.t.), Artioli.

A disposizione: Baldoni, Amore, De Angelis, Koci.

Allenatore Sig. Cottafava

SASSUOLO: Satalino, Denti (Piacentini 36’ s.t.), Celia, Ghion (Cipolla 31’ s.t.), Pilati, Ferrini, Caputo (Aurelio 12’ s.t.), Frattesi, Scamacca, Viero (Ahmetaj 12’ s.t.), Kolaj (Piscicelli 41’ s.t.).

A disposizione: Aiello, Fasolino, Maffezzoli, Diaw, Raspadori, Porrini, Romairone.

Allenatore Sig. Tufano

Arbitro: Sig. Boschi di Bologna.

Assistenti: Sig. Castellari e Sig. Selleri.