Ma Mastour?

20.10.2016 19:51 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: milannews24.com
Ma Mastour?

Per chi se lo fosse perso o per chi, come molti, se lo sono addirittura dimenticato vi facciamo il punto riguardo l’esperienza di Hachim Mastour, talento classe ’98 ancora di proprietà del Milan, ora in prestito allo Zwolle in Olanda.
Pubblicizzato dallo stesso Berlusconi come il talento più cristallino di tutto il settore giovanile, ovviamente prima dell’esplosione di Donnarumma e Locatelli, Mastour già lo scorso anno era stato messo al banco di prova dai dirigenti rossoneri che per fargli fare il salto di qualità l’avevano ceduto in prestito biennale al Malaga. Risultato? Un anno con una sola presenza all’attivo e rispedito a Milanello senza troppi rimpianti.
Ora l’italo-marocchino ha deciso di ripartire nel modesto campionato olandese e nel modestissimo Zwolle dove però la musica non sembra essere cambiata radicalmente:

6 presenze, nessuna da titolare (solo 307′ minuti giocati) e un gol, sì, ma con l’UNDER 21!

Un bottino decisamente esiguo per quello che da molti addetti ai lavori era stato definito il “Predestinato” ma che, grazie alla carta anagrafica, e alle indiscutibili doti tecniche ha e avrà ancora il tempo di rivoluzionare la propria carriera questa volta, però, senza alcun proclama.